Trattamenti Morocconoil
Si parla di lui come un olio per capelli…
Si parla di lui come un olio per capelli a dir poco miracoloso. Moroccanoil è il trattamento capillare amatissimo dai parrucchieri, reo di aver fatto letteralmente impazzire star del calibro di Lady Gaga e Scarlett Johansonn che non possono più farne a meno per le loro chiome blasonate.
Disciplina il capello, lo rende lucido e morbido, rivitalizza le lunghezze e ripara le doppie punte. Per capelli sfibrati, secchi, grassi, opachi, danneggiati, crespi, ricci: è la soluzione ad ogni problema.
E’ un olio per capelli formulato con Argan e Semi di Lino. Il mix che lo compone contiene Omega 3, proteine e vitamine in grado di ridare vitalità e splendore a capelli fortemente stressati e rovinati da trattamenti chimici e continue esposizioni a fonti di calore, salsedine, vento e cloro. Ma non solo: contrasta l’effetto crespo, disciplina e definisce i capelli ricci e sublima quelli lisci rendendoli setosi e ricchi di luminosità.
Migliora e facilita la piega in fase di styling, prolungandone persino la durata. Definito anche come olio cosmetico per capelli, è ideale per tutti i tipi di capello data la sua innata leggerezza che non unge né appesantisce. Moroccanoil è il prodotto perfetto per lo styling e il finishing, l’ideale se cerchi un prodotto che dimezza i tempi di piega e assicuri un risultato perfetto in qualsiasi occasione.
Grazie all’Olio di Argan, Moroccanoil contribuisce a:
E’ considerato uno dei migliori oli per capelli. Proprio per questo è l’olio più consigliato dai parrucchieri: facile da usare, risultati assicurati e un profumo che persiste per giorni. Ne basta infatti davvero pochissimo (una goccia delle dimensioni di una monetina da 10 cent, per intenderci) da applicare su lunghezze e punte per ottenere i migliori risultati.
Come impacco: versa un tappo di olio sui capelli inumiditi e massaggia. Tieni in posa per almeno 15 minuti, sciacqua bene e procedi con lo shampoo.
Come olio per lo styling: applicane una goccia su lunghezze e punte, tieni in posa per 5 minuti e procedi quindi con l’asciugatura.
Come finishing: massaggia una goccia sulle punte asciutte per rivitalizzare e lucidare il capello. Se i tuoi sono ricci ribelli massaggiane una minima quantità con la punta delle dita per definire il riccio e renderlo luminoso: l’effetto sarà superlativo!
Per proteggere i capelli dalla tinta: aggiungi un tappo di olio alla tinta e mescola. Otterrai una miscela innocua per il capello che risulterà così protetto e perfettamente idratato dopo la colorazione.
Olio solare per capelli: massaggia un’esigua quantità sui capelli ancora baciati dalla salsedine e dal sole. Proteggerai la tua chioma e i danni saranno solo un lontano ricordo.
Olio corpo: massaggialo dopo la doccia al posto della crema corpo per ottenere una pelle subito idratata, profumatissime e liscia come seta.