Le Bio Integration Hair  sono un sistema di Integrazioni dei capelli, che  grazie alla  polarizzazione elettrostatica, supportata da membrane vegetali, permette di proteggere i capelli dando la possibilità di cambiare look in modo naturale e rispettando i capelli e l’ambiente. 

Per produrre le ColdHair utilizziamo solo capelli umani in fase Telogen Remy al 100%, attraverso un processo produttivo specifico e unico nel nostro stabilimento; al fine di preservare tutte le qualità naturali dei capelli.

Il suo primo obiettivo è non danneggiare i tuoi capelli. Il metodo di applicazione è naturale e non si avvale di nessun macchinario. La sua integrazione è fantastica. ColdHair è un sistema agile, veloce e facile nell’applicazione e soprattutto nella rimozione, fatta con olii essenziali, un nuovo metodo per dare volume, colore e lunghezza.

Le ColdHair sono invisibili alla vista, al tatto e non recano alcun tipo di fastidio. Grazie alla nuova tecnologia che ricopre totalmente le Coldhair lasciando un solo millimetro di visibilità del grip. Questo ci permette di non essere per nulla visibili in tutti i tipi di acconciature, raccolti e semi-raccolti.

L’azienda ColdHair, considerata oggi leader nel settore della BIO-Integrazione, con un brevetto unico e totalmente naturale, lavora esclusivamente con capelli veri raccolti in fase Telogen (punto cardine della qualità coldhair, la quale racchiude il segreto della corposità e lucentezza del capello) di prima qualità e che si distinguono per elasticità naturale ed eccellente condizione salutare. I capelli ColdHair passano attraverso un’attenta selezione, osservando rigorose norme etiche e controlli di qualità, lavorati infine in casa madre attraverso un processo estremamente delicato in base ad un procedimento brevettato al fine di mantenere la qualità del capello quanto più alta e stabile. L’obiettivo principale su cui si fonda l’innovazione ColdHair è quello di non danneggiare, bensì di proteggere i propri capelli durante tutto il periodo di applicazione e fino alla rimozione. La chiave di innovazione delle nostre ColdHair sta nella parte principale dell’attaccatura (la BIO-Integrazione), la quale è formata da un “grip” polarizzato ed una membrana.

Grazie al suo “grip” tecnologico, abbinato soprattutto all’applicazione a freddo, i capelli non sfilano e mantengono intatta la qualità del capello alla base senza stressare né rovinare il capello madre. Inoltre il grip è supportato da un book tutor. Dal momento in cui termina l’applicazione delle ColdHair, sarà praticamente impossibile andare ad identificare le Bio Integration Hair, sia alla vista, sia al tatto, grazie alla ITH (invisible technology hair), flessibilità e morbidezza del grip. La polarizzazione a base magnetica si avvale di due elementi di cui uno a carica positiva ed uno a carica negativa.